Siamo una start-up, o meglio una start-POP-up.
Qualcuno ha detto che Il termine pop è uno strano abracadabra estetico. Una formula magica capace di legare di colpo Britney Spears e Italo Calvino” Adoriamo questa interpretazione. Ci piace l’idea di questo Melting pot super inclusivo dove possono con-vivere sulla stessa parete la Carrà, Bruce Springsteen e Francesco Totti.
Nessuno mai potrà sindacare sulla parete dei tuoi ricordi. Un gol, come una canzone, come una pagina di un libro, ti hanno fatto emozionare, forse piangere a volte ridere. Tutto così vero, tutto così tuo, tutto così POP.
Vogliamo che tu possa creare splendidi e coloratissimi spazi qualsiasi sia il budget a tua disposizione rendendo accessibili a tutti opere d’arte di qualità.
Il nostro obiettivo è stabilire un nuovo standard per l'acquisto di opere d'arte online e siamo concentrati nel rendere unica e speciale ogni opera d’arte in modo che tu possa conserverarla nel tuo spazio per gli anni a venire.
ICONPOP è innanzitutto un progetto di due amici che affonda le sue radici in un'idea ambiziosa e stravagante:
rendere possibile a tutti collezionare Pop-art d'autore! Perchè tutti hanno il diritto di diventare - a loro modo - collezionisti e fruitori d’arte. L’arte è di tutti.
la natura ci rilassa, ci culla e ci ispira. Per questo abbiamo deciso di lavorare qui. Questa è la sede di Iconpop. Unire lavoro, passione e natura è possibile. Ci sembrava - fin da subito - la scelta più sostenibile. Per questo, per il progetto Iconpop, abbiamo optato per fornitori locali favorendo relazioni e fiducia alle più convenienti scelte di opportunità. Ci fa stare bene.
Il visitatore medio di un museo guarda un’opera d’arte per meno di 30 secondi.