Formato L'ORIGINALE
PER CHI VUOLE L'OPERA ORIGINALE
L'unica con interventi creativi diretti sull'opera da parte dell'artista che rendono ogni quadro "ORIGINALE e UNICO"
Doppio certificato di autenticità: uno stampato, che accompagna l'opera con firmato autografa, numerazione progressiva, bollino olografo e uno digitale di asseverazione su Blockchain
- Misura: 100x100 cm
- Artista: Andrea Pisano
- Tipologia: 1 Pezzo unico
- Dettagli: Interventi diretti dell'artista sull'opera rendono ogni pezzo un unicum.
- Certificato 1: di autenticità firmato e timbrato in originale che accompagna l'opera.
- Certificato 2: digitale su Blockchain
- Plus: con cornice in legno su misura prodotta per iconpop artigianalmente
- Medium: Verniciato digitalmente si DIBOND® (un pannello in alluminio composito. È costituito da tre strati: due rivestimenti in alluminio di 0,3 mm di spessore e un nucleo in polietilene. Leggero, estremamente rigido e stabile e di grandissima resa cromatica). Colori vivaci e brillanti, profondità dei neri, brillantezza e ampiezza cromatiche si sommano alla resistenza nel tempo.
- Pack: per contribuire a garantire la protezione di quest'opera unica, oltre a tutti i supporti in espanso, l'opera viaggerà in una speciale cassa di legno.
Inervento dell'artista
Ogni opera è unica e originale. Andrea Pisano, interviene direttamente sull’opera con segni, campiture, contrasti, colore. Rendendo ogni pezzo unico, originale e irripetibile.
Nulla è come sembra
Proprio così: prima la verniciatura digitale su lastra in alluminio, poi l’intervento diretto dell’artista, infine la firma sul fronte dell’opera rendono ogni Megapop una Limited-Edition originale pronta a rivalutarsi nel tempo.
FIRMATISSIMO
Solo le "Megapop originali” possono vantare la firma dell’artista Andrea Pisano sul fronte della stessa. Una firma che è - essa stessa - parte dell’espressione artistica dell'opera.
La cornice artigianale
Ogni Megapop Limited-edition è corredato di una cornice in legno costruita a mano da un artigiano in Toscana. Fatta su misura per contenere e valorizzare al meglio l’opera senza protagonismi ma con grande carattere.
La cura e la resistenza
A volte le cose vanno viste sotto-sopra per capirne la qualità. Quando si parla di una cornice fatta a mano i dettagli contano. Per due ragioni: la prima è che la cornice deve conservare l’opera nel tempo e la seconda è che la cornice deve rendere stabile l’opera qualsiasi sia il suo peso. Così abbiamo fatto.
Non 1 ma 2 certificati
Quando si tratta di opere originali, sappiamo bene quanto sono importanti le certificazioni che accompagnano l’opera. Non solo per determinare l’autenticità della stessa ma - ancor di più - per preservarne il valore nel tempo e rendere l’opera facilmente commercializzatile. Così ne abbiamo messe 2. Una cartacea che accompagna l’opera e una digitale con la garanzia della Blockchain.